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e compila il form di registrazione (ti verranno richiesti dati
personali, indirizzi di fatturazione e contatti). Riceverai una mail di
conferma con username e password, necessarie per accedere alla tua area
personale e visualizzare tutte le informazioni relative al tuo account.
Si. Per poter concludere ordini è necessario essere registrati, può farlo qui
E’ semplicissimo. Sul nostro sito è possibile avere direttamente il costo reale del prodotto che più desidera.
Nella scheda del prodotto scelto, potrà configurare le varie opzioni e calcolare il preventivo o direttamente le quantità relative al prezzo più conveniente per lei. Dopo aver aggiunto al carrello il prodotto, puo definire un nome della lavorazione di riferimento e confermare l'ordine infine è necessario inviare il file di stampa alla seguente e-mail: info@mybrochure.it.
Per il recupero può cliccare qui. Inserendo la Sua email di registrazione, entro pochi minuti riceverà la sua password.
Sul sito si trovano prodotti già preimpostati dove è possibile personalizzare il suo prodotto grazie ai preventivatori online. Se invece non è riuscito a trovare il prodotto desiderato può inviare una richiesta nella sezione contatti, via e-mail:info@mybrochure.it o telefonicamente: 0522 698968 Nel più breve tempo possibile riceverà risposta.
Può creare il file con qualsiasi programma che permetta di salvare il file in PDF, ovviamente noi consigliamo la suite ADOBE.
Per la stampa tipografica, i file vengono convertiti in
CMYK (quadricromia). Se il file è in RGB si rischia che i colori non
risultino uguali a quelli visualizzati a video. Pertanto le consigliamo di lavorare direttamente in CMYK applicando il profilo Coated FOGRA39.
I file vengono richiesti dal sistema dopo la conferma dell'ordine e si possono caricare direttamente tramite il sito. Per velocizzare il processo può inviarci il file tramite e-mail, allegato o WeTransfer: info@mybrochure.it
NB. Ovviamente l'ordine verrà messo in lavorazione solo quando il file sarà stato caricato e verificato dal nostro personale.
Accettiamo i seguenti formati: PDF, JPG, PNG, EPS, PS, AI, PSD, TIFF. I font vanno sempre convertiti in tracciati.
Si ma per queste indicazione le consigliamo di leggere la guida sulla preparazione dei file.
Noi non apportiamo modifiche ai file. I nostri grafici non sono autorizzati ad effettuare nessuna modifica. Per errori o modifiche potete reinviare il file.
Fino a quando l'ordine è nello stato "IN CODA" può caricare un nuovo file e inviarci una mail per avvertirci
In fase di ordine, potrà decidere a quale indirizzo inviare il tuo materiale. Può aggiungere nuovi indirizzi qui e salvarli per riutilizzarli in futuro.
I pagamenti possono essere effettuati tramite: PayPal, Carte di Credito, Bonifico Bancario e Contrassegno.
Si. Tuttavia si tratta di una consegna orientativa e valida per la
maggior parte delle località italiane, sono escluse isole e località
disagiate per le quali potrebbero essere necessarie fino a 48 ore
aggiuntive rispetto alla previsione.
Se i colli ricevuti sono danneggiati a causa di eventi
esterni, deve sempre firmare la ricevuta di consegna con RISERVA
specificando ovviamente il danno. Se invece l’imballo risulta integro ma il contenuto danneggiato, ci contatti subito, risolveremo il suo problema. E-mail: info@mybrochure.it o telefonicamente: +39 0522 698968
In questi casi è necessario l'invio di documentazione fotografica del materiale ricevuto all'indirizzo info@mybrochure.it . Inserisca il numero d'ordine con la descrizione del problema, il nostro staff valuterà la Sua richiesta e la ricontatterà. La richiesta deve avvenire entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Per i pagamenti tramite Bonifico Bancario la produzione inizierà solo dopo l’avvenuto accredito e, di conseguenza, la consegna potrebbe essere posticipata di 2-3 giorni, più il tempo per la stampa e la spedizione. In questo caso è inoltre necessario inserire il numero d’ordine nella causale del versamento per identificare la transazione.