Example

Il marchio FSC® identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile. Quando la brochure viene richiesta in carta certificata FSC è consentito l’uso del logo ufficiale, che ne garantisce il controllo delle origini, secondo gli standard FSC.

Come funziona

Scegliere il modello

Scegliere il modello desiderato cliccando sull’icona del modello stesso. È possibile visualizzare le varie brochure filtrandole per categoria (Piegati, Fustellati, Pop-up). Si consiglia di guardare anche i relativi video per una maggiore conoscenza dei particolari.

Scaricare il template

Dopo aver scelto il modello, cliccando sul tasto “Scarica Template” è possibile scaricare gratuitamente la traccia fustella necessaria per l’impaginazione grafica da parte del cliente. Nel file “.zip” scaricato ci saranno i seguenti file: PDF, In Design, EPS, Documento di istruzioni per l’utilizzo del logo FSC®. (da utilizzare soltanto in caso di richiesta di materiale certificato FSC).

Momento dell’ordine: inviare la grafica oppure richiederla a MyBrochure

Al momento dell’ordine, dopo aver scelto la quantità desiderata e l’eventuale opzione per la carta certificata FSC inviare il file con la grafica utilizzando il tasto sotto la scritta “Carica la tua grafica personale”. Infine cliccare sul tasto “Acquista” e procedere alla compilazione dei campi richiesti.

Nel caso si scelga di commissionare l’impaginazione grafica a MyBrochure, al momento dell’ordine, dopo aver scelto la quantità desiderata e l’eventuale opzione per la carta certificata FSC, inviare tutti i contenuti che andranno impaginati (file di testo e immagini desiderate) utilizzando il tasto sotto la scritta “Carica la tua grafica personale”. Infine cliccare sul tasto “Acquista” e procedere alla compilazione dei campi richiesti. I grafici di MyBrochure provvederanno immediatamente al lavoro di impaginazione e alla realizzazione del file grafico che, prima della stampa, sarà rimandato al cliente per l’approvazione.