Una Brochure aziendale dal forte potere magnetico, perché…

Tuttotondo” è una brochure tonda che sfrutta tutta la dinamicità e la forza magnetica del cerchio. La forma circolare, legata al concetto di infinito, ha un forte potere irresistibile e seducente che attira l’occhio della persona attenta. Il cerchio è sinonimo di movimento ma basta poco per fermarne la rotazione, con un semplice punto disegnato sulla circonferenza.

S_Martino_0070x

La forma circolare è molto adatta per mettere in evidenza immagini e nozioni importanti. Il cerchio racchiude, anzi esalta le cose in esso, come un occhio di bue sull’attore del palcoscenico.

Una brochure tonda posta su una scrivania, come un piatto tondo in tavola, è sempre in posizione perfetta e ordinata. Comunque la si ruoti, non sarà mai come una forma con linee rette e spigoli.

Lo staff di Mybrochure studia e offre diversi prodotti innovativi per la comunicazione intelligente. Tra questi, la nuova brochure a più pagine “Tuttotondo” dalla forma tonda, perfetta per la diffusione di tutti i contenuti pubblicitari e informativi di ogni azienda.

S_Martino_0119c